Concorso di videomaking

Concorso di videomaking

REALIZZAZIONE VIDEOCLIP “STAI FUSION” di CICCIO MEROLLA

“Stai fusion ”, è la prima traccia del disco “sto tutto Fusion”  di Ciccio Merolla in uscita la prossima estate. Ciccio Merolla ha deciso di lanciare un bando aperto a tutti per la realizzazione del videoclip ufficiale, senza limitazioni di tipologia e creato con qualunque tecnica e tipo di mezzo.
A giudicare i lavori ci sarà una giuria composta da:
– Livio Cori (rapper)
– Toni D’Angelo (regista)
– Renato Marengo (giornalista)
– Gianni Simioli (Radio Marte / RTL 102.5)
– Casa Surace
e ovviamente dallo stesso Merolla. Il soggetto dovrà seguire la linea narrativa del testo della canzone mettendo in evidenza il concetto di Fusion*, i lavori dovranno essere consegnati tramite Wetransfer alla mail jescesole02@gmail.com entro e non oltre 20 giugno alle ore12.00, previa iscrizione allo stesso indirizzo (modulo scaricabile insieme al bando da inviare entro e non oltre il 5 giugno)
Al vincitore, che sarà annunciato entro il 30 giugno attraverso i canali ufficiali di Ciccio Merolla, andrà un premio di 1.000 euro, oltre alla pubblicazione ufficiale del videoclip sul canale di Ciccio Merolla e sui rispettivi social ufficiali.

*Attraverso un sound coinvolgente Merolla fa una critica spietata contro la società che corre e che non si ferma, e lo fa attraverso gli occhi di chi appare senza voce, ma “Stai fusion” è anche altro. Stai fusion – continua Merolla – significa essere in comunione con l’universo, quindi significa fondersi con l’altro, con la diversità, con lo sconosciuto, allo stesso tempo è un invito ad aprire la mente, solo facendo questa grande operazione di intelligenza, di apertura mentale, l’uomo potrà evolversi davvero.”



PUOI SCARICARE IL BANDO DI CONCORSO E IL BRANO QUI:

No Comments

Post A Comment